Evento conclusivo del progetto: “A regola d’arte: artigianato, sviluppo, diritti umani in Marocco”.

Lunedì 21 febbraio, dalle ore 15.30, si terrà l’evento conclusivo del Progetto: “A regola d’arte: artigianato, sviluppo, diritti umani in Marocco”, promosso da Iscos Toscana.

Il progetto è stato pensato per incrementare la promozione del turismo e dell’artigianato locale, a beneficio di tutta la comunità. Tra le azioni messe in campo evidenziamo la pavimentazione della Strada dei Maestri, nel villaggio di Tafza, regione di Marrakech-Safi.

All’evento parteciperanno, tra gli altri, il Console del Marocco a Bologna, M. Said Jazouani, il sindaco di Yafza, il Sig. Caid, Paola Bordi, rappresentante di Iscos Marocco, e Hassan Ait Dehan, Presidente della “Association Tafza pour le developpement”, figure centrali per l’implementazione del progetto.

Le limitazioni imposte dal Covid impongono di fare l’incontro a distanza. Per seguire l’evento, basta cliccare su questo link: https://meet.google.com/ccy-tujb-cvs. Altrimenti, per partecipare telefonicamente, componi +39 02 3041 9827 e digita il PIN: 825 392 628#

Vi aspettiamo!

Per scoprire tutti i progetti di Iscos, visita la pagina dedicata!

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.