Evento di lancio del progetto “Participa Higuey” in Repubblica Dominicana

logo-higuey-eem2
Venerdì 18 luglio 2014, ad Higuey, Repubblica Dominicana, ISCOS organizza l’evento di lancio del progetto “Participa Hiugey” .
L’evento, parte integrante del progetto, viene svolto in collaborazione con il partner europeo ISCOD, i sindacati locali, partner nel progetto, CASC, CNUS, CNTD e con il sostegno del finanziatore dell’azione, l’Unione Europea.
 
Il progetto “Participa Higuey” si propone di informare, formare ed accompagnare donne, giovani e migranti della Repubblica Dominicana affinché possano essere protagonisti, tramite il dialogo sociale e la partecipazione, della creazione di lavoro dignitoso e possano così tramutare lo sfruttamento in lavoro dignitoso, equamente remunerato, umanamente organizzato, socialmente protetto.
Maggiori informazioni sugli obiettivi e le attività del progetto sono disponibili consultando la relativa scheda. Fai click qui per consultarla.
 
L’evento di lancio del progetto si svolgerà il 18 luglio 2014, presso il Salone del Consiglio Municipale di Higuey, a partire dalle ore 9.30
La brochure dell’evento:

Condividi l'articolo: